martedì 12 maggio 2015

BOLIVIA: SEBASTIAN GAMARRA, CONVOCATO ALLA NAZIONALE BOLIVIANA CHE ANDRA’ ALLA COPA AMERICA, CHILE 2015.

MILANO, 12/05/2015.- Finalmente è arrivata la tanto attesa convocazione alla nazionale boliviana di calcio, quindi, è arrivato il momento di vedere il talento puro di questo giovane boliviano, chiamato “Il Pirlo boliviano” dai suoi compagni, ma anche dallo stesso mister Inzaghi, per l’intelligenza di giucco su centro campo.
Diventa realtà il sogno del giovane calciatore boliviano che milita nella squadra di calcio più premiata al mondo. Arrivato al Milan nel 2009, è senza dubbi un orgoglio per i boliviani che vivono in questo paese e soprattutto un grande contributo al calcio boliviano, che può far sognare, i boliviani in Bolivia e nel mondo.

La “FBF” (Federación Boliviana de Fútbol), inviò l’elenco dei convocati alla “Conmebol” (Confederación Sudamericana de Fútbol) nella quale compare il nome di Sebastián Gamarra tra i centrocampisti.

Questa è la lista dei convocati alla nazionale boliviana che andrà a disputare la Copa America che si che si svolgerà in Chile dal 11 giugno al 4 luglio:

PORTIERIRomel Quiñonez, Hugo Suárez, José Peñarrieta.

DIFENSORI: Diego Bejarano, Miguel Hurtado, Ramiro Ballivián, Marvin Bejarano, Leonel Morales, Abraham Cabrera, Edemir Rodriguez, Ronald Eguino, Edward Zenteno, Cristian Coimbra, Ronald Raldes.

CENTROCAMPISTIDanny Bejarano, Walter Veizaga, Damir Miranda, Alejandro Meleán, Sebastián Gamarra, Damián Lizio, Martín Smedberg Dalence, Alejandro Chumacero.

ATTACCANTI: Gustavo Pinedo, Alcides Peña, Rodrigo Ramallo, Juan Carlos Arce, Pablo Escobar, Jhasmani Campos, Marcelo Martins, Ricardo Pedriel. 


BOLIVIA: SEBASTIAN GAMARRA, CONVOCATO ALLA NAZIONALE BOLIVIANA CHE ANDRA’ ALLA COPA AMERICA, CHILE 2015.

Nessun commento: