giovedì 29 ottobre 2009

Camilla la concorrente Brasialiana del GRANDE FRATELLO 10 che a vissuto a Santa Cruz nella Bolivia


Appena è apparsa sullo schermo, complice il suo accento sudamericano e un sorriso senza confini, per Alfonso Signorini è stata immediata l'associazione a Belen Rodriguez. Il personaggio di cui parliamo è Camila Sant'Ana, secondo concorrente a fare il suo ingresso all'interno della casa del Grande Fratello durante la prima puntata del reality.
Camila è una bellissima ragazza brasiliana di 24 anni: molto simpatica, esplosiva e determinata. Nata a San Paolo, si trasferisce ancora bambina a Corumbà, una città al confine con la Bolivia. Il suo spirito ed il suo carattere indipendente si fanno notare fin da piccola «a 7 anni andavo a scuola per conto mio e cucinavo da sola».
A 15 anni, va a vivere a Santa Cruz, in Bolivia. Camila è un'adolescente ben più matura delle ragazze della sua età e anche molto più vivace: «a scuola ero una vera peste, dicevo tantissime bugie e facevo sempre confusione!». Dopo qualche anno torna nuovamente a San Paolo e inizia a lavorare come modella.Qui incontra un ragazzo napoletano, il suo attuale compagno, che si occupa di abbigliamento «l'ho conosciuto per motivi professionali, ci siamo frequentati e, dopo qualche mese, ho deciso di trasferirmi da lui a Napoli». La loro è una storia duratura, infatti, i due vivono ancora insieme e Camila, saltuariamente, fa l'indossatrice per la sua azienda.

E' soddisfatta del loro rapporto ma, vista la sua giovane età crede di dover fare ancora molto per realizzarsi sul lavoro. Camila, infatti, nonostante sia sempre molto attiva, sente che la sua vita non è completa: «ho ancora tante cose da costruire e sento di poter fare molto di più di quello che ho fatto fino ad oggi».
Socievole, divertente e "chiacchierona", non teme la convivenza nella Casa, e certamente non si tirerà indietro quando avrà qualcosa da ridire, soprattutto con «gli invidiosi e chi parla alle spalle».

LA STAMPA.it

Nessun commento: